Porte e finestre isolanti a Roma. Fenster, azienda di qualità consigliata per l'attenzione al risparmio energetico.

by admin Email

  


Quando si parla di risparmio energetico, sono tutti bravi a disegnare foglioline verdi sui prodotti in vetrina, o sulle brochure. Pochi negozi fanno effettivamente dei benchmark per raffrontare le performances dei prodotti che vendono, al fine di suggerire esclusivamente i prodotti che realmente offrono una maggior tenuta dal punto di vista della dispersione del calore.

 

Porte e finestre a Roma Fenster

Una delle aziende con cui abbiamo avuto il piacere di interagire nella ristrutturazione di alcuni ambienti è stata la Fenster, con sede a Roma, media impresa con uno show room di medie dimensioni, ma dove abbiamo avuto modo di essere consigliati in modo serio, da personale che chiaramente trasmette la grande esperienza dichiarata come decennale nel campo dei serramenti.

 

Il risparmio energetico su porte e finestre, messo in pratica

Il problema di fondo, a quanto si apprende parlando con gli esperti del settore, è che sempre più spesso la qualità della mano d'opera rimane costante, anche in tempi di crisi, ma la qualità delle finestre in alluminio o delle finestre in PVC scade. Il mercato italiano è permeato da installatori che propongono prodotti provenienti dall'est europeo, di qualità estremamente inferiore, ma spacciati per prodotti di alto valore energetico. Conoscere e rifiutare di installare finestre e porte scadenti, fa parte della qualità di un'azienda e della serietà del personale che vi lavora. In Fenster, potrete trovare la correttezza, anche con prezzi interessanti rispetto alla media, e la certezza di mettere in casa finestre e porte che non richiederanno revisioni per problematiche dopo solo qualche anno dall'installazione.

L'azienda dispone anche di un sito web chiaro e funzionale, www.fenster.it in cui i prodotti sono categorizzati in modo chiaro e facile da sfogliare. La caratteristica più apprezzata del servizio Fenster per quanto riguarda porte e finestre isolanti, è sia la capacità di rispondere a prodotti su misura, che farlo in tempi effettivamente rapidi e con una precisione importante, frutto di un lavoro ben pianificato e in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza.

 

Finestre e porte: chi più spende meglio spende

Se è vero che le offerte sono sempre un'occasione da non farsi perdere (ma perché dovrebbe esserci un'offerta su un prodotto di alta qualità, se non nel caso di liquidazione per chiusura di attività?), è sempre valido anche il concetto che chi più spende meglio spende. Consigliamo Fenster, e le aziende che hanno la capacità di non ribassare i costi sostituendo i prodotti di qualità con prodotti "super scontati". Il rischio è sempre quello di "ripagare" novamente il lavoro.


  


Casa e giardino online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace